Travolto dal treno possibile suicida

Caso di suicidio: California – (13 dicembre 2019) – Un treno passeggeri ha travolto un uomo giovedì pomeriggio (12 dicembre 2019). Il dramma è avvenuto vicino a Swami’s Beach (California). Le autorità, che hanno preso in custodia il caso, pensano che l’ uomo sia stato travolto dal treno per un possibile gesto suicida.

L’ uomo, travolto dal treno, apparentemente nato negli anni ’60, si sarebbe buttato volontariamente sui binari

Testimonianza del capotreno: L’Amtrak’s Pacific Surfliner aveva raggiunto la velocità di 70 mph, e si stava dirigendo al nord di Encinitas. Quando il macchinista ha visto un uomo distendersi sui binari, ha azionato i freni di emergenza, ma a quella velocità è stato impossibile fermare il treno in tempo. L’ uomo 70 enne è stato investito dal treno ed è morto sul colpo.

L’ incidente è avvenuto intorno alle ore 13:00 di giovedì (12 dicembre 2019). Le cause del gesto dell’ uomo, sono ancora da stabilire da parte delle perizie.

Travolto dal treno possibile suicida
Amtrak’s Pacific Surfliner

Sul posto la polizia della Contea della California, che hanno indagato sull’accaduto.

I funzionari dello Sceriffo di San Diego (California), dopo vari accertamenti, hanno stabilito che l’ uomo è stato travolto dal treno poiché trattasi di gesto suicida, come è stato confermato dallo stesso macchinista che ha visto con i suoi occhi l’ uomo distendersi sui binari volontariamente.

L’ incidente ha costretto la sospensione della circolazione ferroviaria tra (Solana Beach e Oceanside), fino alle ore 16:00


Leggi anche: Accusa di omicidio confermata ; Caso di omicidio durato 27 anni : La storia di Sarah Jo Stott

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...