Ladri fanno esplodere il Bancomat

Veneto: Una forte esplosione ha rotto il silenzio degli abitanti di Cordignano, nella notte del 02/11/2019. Dei ladri fanno esplodere il bancomat della Banca popolare di Verona, in piena notte.

E’ successo intorno alle ore 4.00 nella mattinata di oggi, a Cordignano (provincia di Treviso). I banditi avrebbero utilizzato una particolare miscela, e hanno fatto saltare la cassa del Bancomat, fuggendo con il bottino. Gravi danni ha riportato anche l’ edificio!

Ladri fanno esplodere il Bancomat…

Ladri fanno esplodere il Bancomat
Bancomat

Ancora da verificare la quantità di denaro, con la quale i malviventi sono fuggiti.

Sul posto sono intervenuti una Squadra dei vigili del fuoco, ed una pattuglia dei Carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini…

I ladri sono riusciti a scappare con il bottino.. Nessun testimone oculare, nei paraggi! I carabinieri, stanno cercando di prelevare i video registrati dalle telecamere di sorveglianza della banca.

Da metà Febbraio, di quest’ anno, già altri casi simili sono avvenuti. Gli ultimi due casi sono stati registrati tra il 10 e l’ 11 Marzo a Borgoricco, con la stessa identica tecnica. I carabinieri pensano che entrambi i casi siano collegati, ed è probabile che possa trattarsi della stessa banda.

Per i Carabinieri di Cordignano.. E’ ancora caccia all’ Uomo.


Aggiornamenti ore 15.30: Grazie ad alcuni testimoni, che vi erano sul posto, i carabinieri hanno in mano l’ auto (una Bmw) che i ladri hanno usato pe scappare dopo il colpo. I carabinieri di Cordignano sono sulle tracce dei ladri.

“Non credo che sia così facile da catturarli. I ladri sanno sempre ciò che fanno… Molto spesso usano auto diverse, per far perdere le loro tracce. Dire una BMW… E’ solo dire un nome”!


Leggi anche: Un sogno volato via a 13 anni ; Rebecca Spera muore a 20 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...