Sardegna – Denunciati per Truffa

Articolo del giorno: 13/10/2019 (ore 17.00) “Sardegna – Denunciati per Truffa” – L’ avvenimento è successo in Sardegna. Una coppia di automobilisti, hanno simulato un incidente… Per presentare una (Richiesta di Risarcimento), allo scopo di guadagnarci.

L’ incidente, alle forze dell’ ordine… E’ risultato (Truffa)!

In base, ad una ricostruzione dettagliata dell’ accaduto… Gli automobilisti, avrebbero simulato un incidente… Usando una carcassa di un Cinghiale (che avevano congelato un giorno prima)… Con la speranza di riuscire ad ottenere il risarcimento che gli spettavano. Dopo la scena ideata, e messa appunto… Hanno presentato la Richiesta alle Forze dell’ ordine.

Sardegna – Denunciati per Truffa

Sardegna - Denunciati per Truffa
Polizia di Stato

Agli investigatori, a dire il vero… La cosa, non è passata in osservato, così facilmente…

Hanno indagato sull’ accaduto, e hanno scoperto che il Cinghiale era morto da tempo, e che era tenuto in un congelatore, per organizzare l’ Incidente.

Il falso incidente, è stato inscenato vicino alla città di Sorso (Sardegna).

Gli uomini, con la speranza di ricevere un Risarcimento, hanno presentato causa al Governo regionale dell’ Isola. La Polizia, difatti, si è insospettita da subito, quando hanno notato che il CinghialeNon era altro che una carcassa morta da tempo.

Sardegna – Denunciati per Truffa

Cinghiale morto
Cinghiale morto

Le perizie hanno preso in custodia il cinghiale per farlo esaminare da un veterinario, per accertamenti…

Al Veterinario, cui è stato richiesto dalla (Polizia di stato) di esaminare la carcassa… Ha confermato che gli Organi interni del CinghialeErano congelati.

I due uomini, sono stati accusati di frode assicurativa. Rischiano una multa ed un anno di prigione.


Leggi anche: Incidente stradale a Como ; Paolo Padovani muore a 29 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...