Sparatoria in Walmart nel Mississippi

Mississippi: Un uomo armato ha sparato contro due colleghi di lavoro e ha ferito altre due persone che si trovavano lì al momento della sparatoria. (Uno dei feriti è un agente di polizia). La sparatoria è avvenuta in un negozio Walmart nel nord del Mississipi. La polizia di Southaven ha identificato l’uomo come Martez Abram (dipendente del negozio). Sparatoria in Walmart nel Mississippi – “Due morti e due feriti”!

L’ uomo, arrestato un attimo dopo dalla polizia, è accusato di due omicidi.

Il capo della polizia (Macon Moore) riferisce ai giornalisti: “L’ agente aveva un giubbotto antiproiettile, quando Martez gli ha sparato. Ha solo riportato lievi ferite al torace”!

Sparatoria in Walmart nel Mississippi
Sparatoria in Walmart nel Mississippi

Le due persone uccise nella sparatoria erano dipendenti di Walmart.

Uno di loro è stato ucciso nel parcheggio e l’altro in negozio. Entrambi erano fratelli!

Martez Abram era un dipendente dello stesso negozio, ed è stato licenziato per aver tirato un coltello ad un cliente, qualche settimana prima.  Travis Jones  ha riferito alla polizia che Martez sapeva cosa stava facendo quando è entrato in negozio armato di arma da fuoco. È quel giorno, quando Martez tirò il coltello al cliente, secondo il datore di lavoro…  Non è stato un incidente.

Travis Jones si precipitò in negozio quando sentì gli spari. Quando ho sentito gli spari, provenienti dal mio negozio, sono immediatamente entrato e ho visto il mio collega in una pozza di sangue. Una scena orribile

La sparatoria è avvenuta intorno alle 6:30 del mattino

Joshua Pounders, coroner della contea di DeSot, ha confermato che il 40enne Brown è morto a causa di una ferita da arma da fuoco. L’ altro uomo era il fratello di Brown e aveva 38anni. Entrambi i fratelli erano molto conosciuti in città.


Leggi anche: Accusa di omicidio confermata ; Caso di omicidio durato 27 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...