Una passeggiata finita in tragedia

Francia23 Novembre 2019 – Una donna incinta di 29 anni (Elisa Pilarski), stava passeggiando in un bosco con il suo cane, quando improvvisamente un (Branco di Cani) l’ ha assalita uccidendola a morsi. Il dramma, che poteva essere evitato, è avvenuto in Francia il 19/11/2019. Una passeggiata finita in tragedia, quella di una donna di 29 anni… Una tragedia che poteva essere evitata?

Come riferisce un quotidiano: La donna avrebbe chiamato il suo compagno al telefono, prima della tragica aggressione. Avrebbe detto che si sentiva minacciata dagli stessi, poichè valutati minacciosi nei suoi confronti.

Una passeggiata finita in tragedia, per Elisa Pilarski, donna incinta di 29 anni

Una passeggiata finita in tragedia
AutoAmbulanza

L’ incidente è avvenuto in un Bosco al nord della Francia (Retz) a 150 km. dal confine con il Belgio! In quel momento: Vi era una caccia al cervo.

Immediati i soccorsi che hanno raggiunto il luogo dell’ incidente, e portata in codice rosso in Ospedale…Purtroppo, Elisa Pilarski, morirà qualche minuto più tardi, a causa delle emoraggie provocate dai morsi dei cani, che l’ hanno morsa sulle braccia, gambe e persino alla testa.

Cosa ci fà una donna nel bel mezzo di un bosco, dove vi è una Caccia in corso?

Altri casi simili sono avvenuti, negli ultimi anni, anche in Italia. I cani stanno cambiando atteggiamento verso l’ uomo. Forse… Qualche virus causato da qualche batterio Radioattivo. Oggi l’ Italia, è ancora a rischio da Radiazioni provenienti dal Disastro di Černobyl!

Botoli radioattivi che si trovano nel Mar Mediterraneo, buttati da alcune navi e pronti ad esplodere… Se questi botoli si apriranno in futuro, per molti… Sarà la fine!

O forse… Questo è solo l’ Inizio!


Leggi anche: Caso di Suicidio a Torre del Mangia ; Non oltrepassare i binari con le cuffie

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...