Sono sicuri i siti per ottenere followers?

Sono sicuri i siti per ottenere followers? Scopriamolo insieme… Leggi l’ articolo!

Inizio subito col dire che… Questo argomento, è un argomento che avrei dovuto creare, dal precedente articolo (Pc lento? Ecco cosa devi fare…)

L’ argomento è: Le piattaforme che permettono di ottenere followers, come: Scambio like, e quelle piattaforme a pagamento… Sono davvero sicuri?

Scoprilo! Leggi l’ articolo e lo capirai…

Non voglio essere, per te, nè un professionista di computer, e nemmeno un ingegnere del web. Io sono (solo) una persona, come te, che ha aperto gli occhi. Potrei anche sbagliarmi! Ma sai come si dice… (Tra il dire ed il fare, c’è di mezzo il mare). Ti dico questo, perchè non voglio spacciarmi per un qualcuno che ne sà più del diavolo. E non me ne frega niente se adesso vai via…. Sono cavoli tuoi, e non miei. Se vuoi leggere, leggi… Altrimenti, ti saluto!

Iniziamo col parlare dell’ argomento… Sono sicuri i siti per ottenere followers?

Sono sicuri i siti per ottenere followers?
Sono sicuri i siti per ottenere followers?

Oggi, molti più utenti, che siano di youtube, o altri social… Vanno incontro a queste piattaforme, per ottenere followers. Queste piattaforme, permettono di fare ottenere followers a valanga. Funziona a punti! Per guadagnare i punti, tu devi cliccare mi piace agli altri utenti nei vari social. Deciderai tu, quale piattaforma utilizzare. Un esempio: Instagram! Clicchi mi piace ad una foto di un utente, e guadagni (10) punti, a seconda di come l’ utente ha impostato il budget. Più guadagni punti, e più avrai la possibilità di ottenere followers! A seconda del budget che imposterai, guadagnerai followers velocemente o lentamente.

Che significa?

Se imposterai (3) per ottenere followers sul tuo canale youtube… In questo caso, ci vuole più tempo.

Gli utenti preferiscono cliccare mi piace, a chì ha impostato il budget di (10). In effetti… Se lo imposterai a 10… Otterrai followers più velocemente, di quello più basso.

Questo, comunque… E’ una cosa che capirai da solo/a, quando ne farai parte. Ma qui arriva il bello… Io non sto creando questo articolo perchè voglio che tu ne faccia parte. Io sto creando questo articolo per impedirti di farne parte.

Devi continuare a leggere l’ articolo, se vuoi capire… Non posso mica spiegartelo in due parole, eh. Poco alla volta. D’ altronde sono io che scrivo! A te basta (solo) leggere.

Sono sicuri i siti per ottenere followers?

Ti dicevo, che molti utenti utilizzano queste piattaforme, per ottenere followers su youtube, e altri social networks. Questi utenti, però… Non sanno a cosa stanno andando incontro. Loro pensano che stiano facendo la cosa giusta… Ma in realtà è tutto sbagliato!

Queste piattaforme sono la dannazione di ogni utente che si rispetti nei social!

Sai che significa? Te lo spiego…

Ogni utente è allegro, nel sapere di ottenere molti follower al giorno, semplicemente cliccando un mi piace. Per cui…Hanno preso il vizio del gioco! Sì, perchè è come un gioco. Ma il problema è che… Questo gioco avrà una fine! Esatto.. Una fine!

Queste piattaforme danneggeranno te, ed il tuo canale youtube!

Sad Youtube

Perchè danneggeranno te?

  • Perchè quando ti sarai reso conto di aver fallito… Te la prenderai con te stesso/a.

Perchè danneggeranno il tuo canale?

  • Perche queste piattaforme usano degli script. E youtube è capace di capire se le visualizzazioni sono reali o meno. E quando youtube lo capirà, e ti assicuro che lo capirà in fretta… Ti penalizzerà e ti eliminerà il canale senza preavviso!

Ma desso basta con le chiacchiere! Andiamo subito al sodo… Sono sicuri i siti per ottenere followers?

Tu stai utilizzando queste piattaforme, per ottenere followers, giusto? Bene! Dal momento che li stai utlizzando, andà tutto bene. I followers su youtube aumenteranno, giorno dopo giorno, mi piace, commenti etc. etc. Naturalmente in base a ciò che tu stai facendo. Tranquillo… Hai impostato in modo che gli utenti visualizzino il tuo video per 60 secondi? Perfetto! Anche i secondi, minuti ed ore, ti arriveranno sul tuo canale youtube.

Molto presto noterai un calo di visualizzazioni, ore ed iscritti!

Aspetta… Ti è mai capitato, un calo di visualizzazioni, ore ed iscritti senza che tu te ne sia reso/a conto?

Io penso proprio di sì!

Parliamo subito di cosa c’è dietro queste piattaforme…Quando tu vai su youtube, e clicchi un video, un qualsiasi video, ti renderai conto che l’ URL del video è quella. Controlla bene l’ URL del video, in alto nel campo di ricerca di Google, e noterai che dopo aver cliccato il video, l’ URL non è cambiata.

Piattaforme per followers... Sono sicuri?
Sono sicuri i siti per ottenere followers?

Questa è una visualizzazione reale, che tu hai dato a quel video che hai cliccato!

E queste piattaforme, invece, cosa fanno?

L’ URL del video, che tu hai inserito in precedenza, in queste piattaforme… E’ quella corretta! Ma dal momento che qualun’ altro passa dal tuo video, da questa piattaforma… Si aprirà, prima una finestra, con un’ altra URL, ovvero l’ url della stessa piattaforma che stai utilizzando, e solo dopo… L’ url di destinazione, ovvero l’ url originale del tuo video di youtube.

Piattaforme per followers... Sono sicuri?

Alcune piattaforme, non passano nemmeno dall’ url originale. Noterai, con i tuoi occhi, che l’ url inizia esattamente con il dominio di quella piattaforma, con in più l’ url originale del tuo video.

Cosa succede adesso?

La persona che ha cliccato il tuo video, è davvero una persona reale, e su questo puoi starne certo… Ma non per youtube! Per youtube… E’ una visualizzazione (fake), fatta da un bot, un programma che fa parte di terzi.

Lo so! Hai ragione. Vuoi capire esattamente cosa succede? Come fa a capire youtube che sia una visualizzazione fasulla? Ora ci arrviamo, tranquillo. Tu continua a leggere

Youtube viene gestito da un computer! Dal momento che qualcuno ha cliccato il tuo video e messo mi piace, e si è iscritto al tuo canale youtube… In quel momento è tutto ok! Mica youtube ti elimina gli iscritti, e visualizzazioni in tempo reale.

Youtube ha bisogno di 24/48 ore per elaborare i dati!

Nel’ arco di quel tempo, quando capirà che le visualizzazioni , iscritti etc, non sono reali, ma state fatte da un bot… Il tuo canale inizia a funzionare diversamente! Noterai, fin da subito, che qualcosa non sta andando per il verso giusto. Chessò… Visualizzazioni dei tuoi video bloccati, nonostante 4/6 utenti, in tempo reale, hanno cliccato mi piace al tuo video e commentato. Iscritti che iniziano a scendere. Ore che scendono, improvvisamente dal tuo canale!

Non hai notato tutto questo che ti ho appena detto? E magari stai utilizzando quelle piattaforme da mesi!

Ascolta… Come ho detto, youtube è gestito da un computer. E su youtube vi sono migliaia e migliaia di utenti. Anche se youtube è gestito da un computer, non significa che l’ elaborazione debba essere esattamente tra i 24/48 ore. Youtube, almeno dice così. Potrebbe, però capitare che alcuni canali li elabora diversamente, più lentamente, sopratutto quei canali che stanno utilizzando queste piattaforme.

Pensa… Ogni visualizzazione, che un tuo video ha ricevuto, youtube ha il dovere di controllare che sia effettivamente reale. A dire il vero… Youtube rallenta il processo a quei canali che, secondo youtube, siano compromessi! Il chè significa che ci vorrà più tempo per elaborarli, rispetto ad un canale pulito.

OK, ma… Cosa comporta questo? Sono sicuri i siti per ottenere followers?

La penalizzazione e la eliminazione ” senza preavviso” del tuo canale in un futuro non molto lontano.

Canale youtube cancellato

Adesso, però, arriva la parte più aggressiva ed interessante dell’ articolo… Sono sicuri i siti per ottenere followers?

Molti youtubers, nonostante hanno la monetizzazione attiva, (La monetizzazione è quella publicità che sei abituato a vedere in quei video di youtubers con migliaia di followers), usano queste piattaforme allo scopo di guadagnarci. Loro pensano che possono guadagnare con youtube, con tanti click al giorno. Click… Creati da loro stessi, grazie a queste piattaforme.

Ads annunci video youtube

Devi sapere che, la monetizzazine di youtube, fa parte di Google Adsense. Google Adsense è una piattaforma pubblicitaria molto severa. E ti assicuro che tutte le altre piattaforme pubblicitarie sono severe.

Oggi non puoi più scappare! Se sbagli… Perdi! Se non sbagli… Vinci!

Comunque, ti dicevo… Questi youtubers, utilizzando queste piattaforme allo scopo di guadagnarci con youtube… Non sanno a cosa stanno andando incontro. Non appena arriverà il momento che vogliano prelevare il denaro, che sono riusciti a recuperare tra i click di quelle piattaforme… Google Adsense gli disattiverà la monetizzazione.

Puoi stare tranquillo, che se non te l’ ha disattivata adesso… Te la disattiverà tra qualche mese. Non posso dirti, con precisione, quando te la disattiveranno. Ma so che lo faranno… Puoi starne certo!

Ho appena finito di leggere l’ articolo.. E’ mi sono reso conto che è “maledettamente lungo”! Mi sono davvero stancato di scrivere, ed è anche notte fonda. Mi sembra di aver detto tutto! D’ altronde… Lo scopo del mio articolo era questo… Farti capire il funzionamento di queste piattaforme. Ed a questo punto ti dico…

Se stai utilizzando queste piattaforme… Fermati subito!

Devi iniziare a dimenticarle. Te lo dico da amico, e non da nemico. Se vorrai continuare, a te la scelta. Ma se accadrà, in un futuro non molto lontato, ciò che ti ho descritto in precedenza… E’ meglio, per te, che dimenticherai anche me! Perchè io non voglio averci a che fare.

L’ articolo, che io ho scritto… L’ ho scritto per te, e non per me. Io so già come funziona Internet! E come ti ho detto prima: Se sbagli… Paghi! Se non sbagli… Vinci!

La domanda finale la lascio a te… Tu vuoi vincere o perdere?

Scrivimi, in un commento, la tua risposta a questa domanda…

Adesso devo lasciarti! E’ stato un piacere, e ti ringrazio che hai letto il mio articolo (Sono sicuri i siti per ottenere followers?).

Spero solo… Che ne farai dono, sempre se tu… Non ne eri già a conoscenza!

Grazie

Leggi anche: Ecco come rubano il tuo articolo; Come scaricare video da youtube on line

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...